Calze di Compressione Graduate – Acquistale su Amazon

calze di compressione graduate acquistale su amazon

Calze di Compressione Graduate – Acquistale su Amazon – Le calze a compressione si rivelano piuttosto utili nella prevenzione della patologia varicosa. Utilizzare regolarmente questo tipo di calza, riduce notevolmente il rischio della formazione delle vene varicose. Inoltre, queste calze hanno un altro vantaggio, ossia vantano della stessa azione curativa dei farmaci somministrati tramite flebo.

Di tale azione curativa, possono usufruirne anche i soggetti che hanno subito un intervento chirurgico alle vene varicose o coloro che si sottopongono alla scleroterapia. In questi casi, dunque, la terapia a compressione elastica si rivela la miglior soluzione, specialmente durante i primi stadi della malattia.

Sale
Calze di Compressione graduati di DANISH ENDURANCE, migliora le prestazioni, capacità di resistenza, circolazione e recupero, per sport, corsa, infermiera, periostite, volo, viaggi, e uso medico.
  • 100% SWEATSHOP-FREE CON UNA QUALITÀ SUPERIORE: Le nostre calze a compressione graduata DANISH ENDURANCE® sono prodotte all'interno dell'UE per garantire la più alta qualità di materiali utilizzati e delle buone condizioni lavorative. Le calze sono resistenti e sono disponibili in diversi colori. Le calze, oltre ad avere una vestibilità confortevole, hanno una compressione graduata di 16-21 mmHg dalla caviglia al polpaccio. Il sottopiede imbottito assorbe gli urti e previene le vesciche.
  • AUMENTA LA CIRCOLAZIONE E LE PRESTAZIONI MUSCOLARI: Grazie alla costante compressione, queste calze mediche a compressione graduale aiutano l'ossigenazione e la circolazione sanguinea. Il risultato: migliori prestazioni muscolari con un recupero più veloce e sollievo per dolori e gonfiori.
  • TESTATO PROFESSIONALMENTE IN LABORATORIO E NEL SETTORE: Le nostre calze, essendo le preferite da corridori olimpionici e dalle forze speciali della Marina, sono state testate molteplici volte. Inoltre, sono state dimostrate efficaci dal test svizzero MST IV (medical stocking tester technology).
  • LA SCELTA MIGLIORE: Se hai le gambe o polpacci gonfi e appesantiti, se hai vene varicose e dolore ai piedi, se soffri di periostite, vene varicose, fasciosi plantari o altri problemi legati alle gambe // Se vuoi evitare la formazione di coaguli di sangue, soprattutto dopo un intervento chirurgico o durante il volo // Se vuoi evitare lesioni quando il muscolo è inattivo, aumentare le prestazioni durante l'allenamento e accelerare il recupero fisico dopo l'esercizio.
  • MATERIALE & ISTRUZIONI: 95% poliamide, 5% elastene // Le calze a compressione graduata hanno una calzatura molto aderente. Per indossarle, si consiglia di capovolgerle e srotolarle gradualmente dal pollice fino al polpaccio. // Se le istruzioni per il lavaggio vengono seguite attentamente, le calze non perderanno la loro compressione graduale e la loro elasticità: lavare con colori simili, non superare i 40°C // non stirare// non asciugare con l'asciugatrice.

La calza a compressione graduata, inoltre, è la miglior soluzione da scegliere per le donne in gravidanza, ma anche in tutti coloro che non possono seguire una cura chirurgica o la scleroterapia.

In commercio si trovano diversi tipi di calze a compressione graduata; ci sono quelle per la cura dei vari gradi di insufficienza venosa e quelle destinate alla prevenzione. In questo modo, dunque, si ha la possibilità di poter curare entrambe le gambe, con problema diverso. Ci riferiamo a calze preventive, sono quelle che si devono indossare più spesso, anche a letto.

Il secondo tipo di calza a compressione è quella terapeutica. Questo tipo di calza si caratterizza per la degressività della compressione, il punto di massima costrizione è la caviglia. Per quanto concerne le calze preventive, queste si contraddistinguono per l’estetica, che è maggiore alle calze terapeutiche. Sebbene il loro design sia migliore, esercitano comunque una buona compressione alla caviglia.

Le calze a scopo preventivo, sono consigliate ai soggetti che non presentano una patologia ancora conclamata. Sono utili, quindi, per prevenire lo sviluppo di determinati problemi a livello circolatorio. Sono considerate dei veri e propri dispositivi medici, che appunto prevedono la prescrizione medica e l’acquisto in punti specializzati.

Per entrambi i tipi di calze costrittive, bisogna seguire la giusta terapia, in ogni caso è necessaria la taglia corretta, prescritta dal medico. Per una corretta terapia, inoltre, è importante specificare con precisione la classe di compressione, che è indicata in mmHg.

In molti pazienti, specialmente se la compressione è maggiore dei 50 mmHg, vengono prescritte le bende elastocompressive, dotate della stessa funzione della calze, ma evitano gli sfregamenti che possono avvenire mentre ci si infila la calza.

La calza compressiva deve essere indossata prima di alzarsi dal letto o nel caso in cui le gambe non sono ancora gonfie, in quanto l’azione terapeutica permette il ritorno venoso. Le calze elastiche, inoltre, vantano dell’azione preventiva per la presenza di insufficienza venosa, tuttavia non possono curare complicazioni acute.

In commercio esiste anche l’abbigliamento sportivo a compressione graduata. Questi tessuti speciali comprimono la fibra muscolare in maniera variabile, permettendo una migliore circolazione sanguigna e l’ossigenazione dei vari tessuti. In pratica è come se i muscoli venissero massaggiati di continuo.

L’abbigliamento a compressione dispone anche della funzione di supporto strutturale. In pratica, va a migliorare la postura. Naturalmente, questo tipo di abbigliamento, permette alla pelle di traspirare facilmente. Questo perché sono realizzati con materiali di grande qualità, che permettono la traspirazione e non emettono cattivi odori.

Un capo d’abbigliamento a compressione è perfetto per lo sport, in quanto velocizza il riscaldamento muscolare e aumenta il ritorno venoso al muscolo più importante per la sopravvivenza. Dunque, anche durante lo sport è possibile avere dei notevoli benefici, infatti, si ha riduzione dei danni muscolari e un minor gonfiore dopo l’allenamento.

L’abbigliamento sportivo a compressione, è indicato per i ciclisti, i runner e un triatleta. Sicuramente questo tipo di abbigliamento ha un prezzo elevato rispetto ai normali capi per lo sport, ma ha molti più benefici. Infatti, se all’inizio non sei certo di questo tipo di abbigliamento, e vuoi sperimentare comunque, ti consiglio di acquistare dei calzini a compressione, in modo da poter notare la differenza.

Quelle che ti propongo oggi, le puoi trovare su Amazon, e sono le Calze a compressione graduata – si tratta di calzini elastici perfetti per lo sport, per migliorare le prestazioni, la capacità di resistenza e per il recupero. Sono perfette per la corsa, per i lavori che richiedono troppo tempo in piedi, per i viaggi in generale, per il volo e per l’uso medico.

Le calze a compressione graduata della Danish Endurance, risultano essere perfette in ogni caso, specialmente per la vestibilità confortevole. Sono dotate di una compressione graduata di 16/21 mmHg dalla caviglia al polpaccio. Inoltre sono dotate di sottopiede imbottito, in grado di attutire gli urti e prevenire le vesciche.

Sono le calze perfette per le tue esigenze, perché aumentano la circolazione sanguigna e le prestazioni muscolari. Infatti, grazie alla continua compressione, favoriscono l’ossigenazione e la circolazione del sangue. Grazie a queste calze, dunque, avrai migliori prestazioni muscolari e un maggior sollievo dai dolori e dai gonfiori.

In buona sostanza, risultano essere la scelta migliore, specialmente se hai le gambe o i polpacci gonfi e appesantiti. Inoltre, puoi usarle se soffri di vene varicose e piedi doloranti. Sono la scelta migliore per evitare la formazione dei coaguli sanguigni, che si formano specialmente dopo un intervento chirurgico.

Puoi scegliere queste calze anche se vuoi evitare lesioni muscolari nel momento di inattività, aumentando in seguito le prestazioni durante l’attività fisica e accelerare il recupero fisico dopo lo sport.

Sono le calze perfette in diverse occasioni, perché vantano di una calzatura piuttosto aderente. Per quanto concerne le recensioni su Amazon, queste sono davvero tutte positive. Infatti, moltissimi sono gli utenti soddisfatti di questo acquisto.

C’è chi scrive che si tratta di calze di elevata fattura e dotate di una speciale funzionalità ed efficienza. I piedi non si gonfiano e calzano perfettamente le scarpe. Inoltre, c’è anche chi scrive di aver utilizzato queste calze per il crossfit, e di non essersi assolutamente pentito dell’acquisto.

Molti altri utenti hanno recensito positivamente queste calze, definendole la migliore scelta in ogni caso. Questo perché sono rinforzate nei punti di maggiore sollecitazione per chi pratica la corsa. Infine, la compressione è perfetta, e la calza è ben fatta. Il prodotto è ottimo, e persino il filato è davvero piacevole. Inoltre, queste calze regalano la giusta compressione per ogni tipo di gamba.

Se anche tu hai iniziato a fare sport oppure pratichi un lavoro che ti obbliga a trascorrere la gran parte delle ore in piedi, puoi acquistare queste calze a compressione graduata su Amazon, dove le trovi al prezzo di € 12,95.

Sale
Calze di Compressione graduati di DANISH ENDURANCE, migliora le prestazioni, capacità di resistenza, circolazione e recupero, per sport, corsa, infermiera, periostite, volo, viaggi, e uso medico.
  • 100% SWEATSHOP-FREE CON UNA QUALITÀ SUPERIORE: Le nostre calze a compressione graduata DANISH ENDURANCE® sono prodotte all'interno dell'UE per garantire la più alta qualità di materiali utilizzati e delle buone condizioni lavorative. Le calze sono resistenti e sono disponibili in diversi colori. Le calze, oltre ad avere una vestibilità confortevole, hanno una compressione graduata di 16-21 mmHg dalla caviglia al polpaccio. Il sottopiede imbottito assorbe gli urti e previene le vesciche.
  • AUMENTA LA CIRCOLAZIONE E LE PRESTAZIONI MUSCOLARI: Grazie alla costante compressione, queste calze mediche a compressione graduale aiutano l'ossigenazione e la circolazione sanguinea. Il risultato: migliori prestazioni muscolari con un recupero più veloce e sollievo per dolori e gonfiori.
  • TESTATO PROFESSIONALMENTE IN LABORATORIO E NEL SETTORE: Le nostre calze, essendo le preferite da corridori olimpionici e dalle forze speciali della Marina, sono state testate molteplici volte. Inoltre, sono state dimostrate efficaci dal test svizzero MST IV (medical stocking tester technology).
  • LA SCELTA MIGLIORE: Se hai le gambe o polpacci gonfi e appesantiti, se hai vene varicose e dolore ai piedi, se soffri di periostite, vene varicose, fasciosi plantari o altri problemi legati alle gambe // Se vuoi evitare la formazione di coaguli di sangue, soprattutto dopo un intervento chirurgico o durante il volo // Se vuoi evitare lesioni quando il muscolo è inattivo, aumentare le prestazioni durante l'allenamento e accelerare il recupero fisico dopo l'esercizio.
  • MATERIALE & ISTRUZIONI: 95% poliamide, 5% elastene // Le calze a compressione graduata hanno una calzatura molto aderente. Per indossarle, si consiglia di capovolgerle e srotolarle gradualmente dal pollice fino al polpaccio. // Se le istruzioni per il lavaggio vengono seguite attentamente, le calze non perderanno la loro compressione graduale e la loro elasticità: lavare con colori simili, non superare i 40°C // non stirare// non asciugare con l'asciugatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *