Cardiofrequenzimetro Polar M200

cardiofrequenzimetro-polar-m200
Sale
Polar M200 Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato,...
  • Lettura ottica della frequenza cardiaca rilevata direttamente dal...
  • Andatura/velocità, distanza, percorso e altitudine tramite GPS...
  • Schermate personalizzabili, lap automatici e manuali

Cardiofrequenzimetro Polar M200 – Seppure non dotato di un design particolarmente accattivante, questo running watch vanta di GPS e cardiofrequenzimetro di grande precisione, notifiche da smartphone e una eccellente autonomia. Naturalmente, è venduto a un prezzo accessibilissimo a tutti! Scopriamolo insieme!

Se pratichi regolarmente sport e desideri avere sotto controllo la frequenza cardiaca, allora, questo è uno dei migliori smartband da acquistare, perché oltre a disporre di un cardiofrequenzimetro abbastanza preciso, si caratterizza da un prezzo alquanto conveniente per tutte le tasche. Dunque, seppure non si caratterizzi da un design proprio elegante, questo cardiofrequenzimetro si rivela ideale in molti casi, anche soltanto per tenere sotto controllo la frequenza cardiaca.

Per quanto concerne il design generale dello smartwatch in questione, dunque, questo si rivela piuttosto semplice, con due pulsanti su entrambi i lati, ed è privo di touchscreen. Ideale per uno stile sportivo, ti permette persino di avere stile nelle occasioni più casual!

Nel suo comodo cinturino alloggia un display E-Ink retroilluminato, che permette la semplice visione anche sotto la luce del sole o in caso di scarsa luminosità. Anche per quanto riguardano le impostazioni, questo Polar funziona degnamente. Infatti, vanta di una pratica applicazione per le impostazioni e per il semplice utilizzo.

L’app si chiama Polar Flow, ed è disponibile sia per i dispositivi iOS che Apple, facilmente sincronizzabile tramite Bluetooth. Però, questo smartwatch riesce a connettersi anche con altre applicazioni, tra cui MapMyFitness e Strava. Monitorando l’applicazione prima del tuo allenamento, dunque, hai la possibilità di pianificare al meglio la tua sessione sportiva, controllando alla fine i risultati ottenuti. Per di più, questo orologio digitale ti consente di tenere sotto controllo la qualità del sonno.

Polar M200 è persino in grado di misurare lo sforzo cardiaco, tramite Running Index, utile a coprire una determinata distanza o a mantenere un certo ritmo durante l’allenamento, e Training Benefit, che ti permette di sapere i benefici che riesci ad ottenere grazie a uno sforzo specifico. Questo rilevante smartwatch, inoltre, si caratterizza da specifici programmi di allenamento per la gran parte delle distanze, che si possono facilmente caricare sull’orologio stesso.

Grazie alla sua applicazione, puoi persino inserire allenamenti personalizzati per oltre 100 tipi di attività fisica. E’ previsto persino l’inserimento degli intervalli di allenamento, un valido metodo per ottimizzare la resistenza e la velocità durante determinati esercizi, tipo la corsa. Dunque, trattandosi di un ottimo orologio per il running, questo Polar M200 si comporta davvero bene durante lo sport.

Per iniziare a correre, quindi, ti basta soltanto premere una sola volta il pulsante. L’orologio, riesce ad acquisire la posizione GPS e la frequenza cardiaca, semplicemente vibrando per farci capire che possiamo iniziare a correre o fare qualsiasi altro tipo di sport. Premendo nuovamente il pulsante puoi iniziare a fare sport. Se non preferisci la corsa, devi premere altre volte il pulsante dell’orologio fino a stabilire la tua attività.

Per quanto concerne il collegamento con il segnale GPS, devi sapere però che saranno necessari alcuni minuti per terminare l’operazione. In seguito, ti basterà soltanto un minuto per collegare il segnale. Il pregio migliore di questo smartwatch, è sicuramente la buona stabilità del GPS, infatti, una volta che viene agganciato il segnale, questo non viene mai perso, e dunque, le distanze effettuate e le misurazioni della frequenza cardiaca si rivelano precisissime.

Anche per quanto riguarda la sua autonomia, questo orologio si rivela abbastanza sorprendente. Infatti, sembrerebbe che con una sola ricarica a settimana, il dispositivo non ha problemi a funzionare per ben 6/7 giorni con un pesante impiego quotidiano. Anche per quanto riguardano le notifiche su smartphone, questo orologio digitale si rivela abbastanza preciso e funzionale, e dunque le notifiche possono essere facilmente attivate che disattivate.

Ideale da scegliere per la precisione del cardiofrequenzimetro che per la estrema precisione del GPS, questo rilevante orologio digitale si rivela uno dei migliori in commercio specialmente per la valida autonomia di cui dispone. Se anche tu sei intenzionato ad acquistarlo, lo trovi su Amazon al prezzo di € 99,00.

Sale
Polar M200 Orologio GPS con Cardiofrequenzimetro Integrato,...
  • Lettura ottica della frequenza cardiaca rilevata direttamente dal...
  • Andatura/velocità, distanza, percorso e altitudine tramite GPS...
  • Schermate personalizzabili, lap automatici e manuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.