Come Rassodare i Glutei
I glutei sono una delle parti del corpo tra le più difficili da tonificare.
Per alzare i glutei e ritrovare la forma fisica ottimale bisogna eseguire con costanza esercizi mirati e modificare alcune abitudini.
La vita sedentaria e l’alimentazione scorretta infatti causano, soprattutto con il passare degli anni, modifiche alle forme del nostro corpo.
Il problema riguarda entrambi i sessi, anche se le donne solitamente sono più propense ad accumulare grasso nei glutei.
Purtroppo non basta solo mantenersi in forma per avere glutei sodi e alti.
Vediamo quali sono i metodi e gli esercizi per rassodare e alzare i glutei in modo efficace.
Come Tonificare i Glutei
Prima di tutto per avere glutei perfetti è necessario correggere la propria alimentazione cercando di mangiare in modo sano e bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno.
Tra i metodi per tonificare i glutei gli esercizi in palestra con macchinari e attrezzi specifici, gli esercizi a corpo libero e l’elettrostimolatore.
E’ di fondamentale importanza non scoraggiarsi se i risultati non arrivano subito, ma continuare con costanza fino a raggiungere l’obiettivo!
Esercizi Glutei
I principali esercizi a corpo libero per i glutei sono gli squat, da fare ogni giorno per tenere i muscoli allenati.
Utili anche i plank con sollevamento della gamba. Questo esercizio si basa sulla resistenza fisica, rende i glutei tonici e fa lavorare anche gli altri muscoli del corpo soprattutto a livello della schiena e della pancia.
Gli affondi sono un’altro esercizio per rassodare i glutei, insieme a cosce e polpacci.
In palestra per sollevare i glutei puoi usare gli step, la cyclette e la spin bike, la panca per leg extension e la leg curl, l’abductor e l’adductor machine, la squat machine e la leg press.
Elettrostimolatore Glutei Funziona?
Non tutti hanno così tanto tempo da dedicare all’allenamento per sollevare i glutei ma non per questo devono abbandonare l’obiettivo di migliorare il proprio corpo.
Un aiuto per chi non ha l’abbonamento in palestra è l’elettrostimolatore per i glutei.
Si tratta di un apparecchio in grado di stimolare i muscoli dei glutei, permettendo di rendere il fondoschiena più sodo e tonico.
Gli stimoli prodotti dall’elettrostimolatore determinano contrazioni fisiologiche, mimando il movimento che farebbero i muscoli in palestra durante l’esecuzione degli esercizi per i glutei.
In questo modo non solo il tessuto muscolare si rinforza, ma si allena anche una specifica parte del corpo senza sudore e fatica.
Le pulsazioni dell’elettrostimolatore per rassodare i glutei inoltre aiutano anche contro la cellulite che spesso si deposita in questa zona.
Consigliato dai personal trainer l’elettrostimolatore è una valida alternativa se non puoi allenarti con costanza ogni giorno.
Miglior Elettrostimolatore Opinioni
Quale elettrostimolatore per glutei scegliere? In commercio esistono così tanti modelli che è facile confondersi!
Un prodotto sicuramente consigliato e recensito da molti esperti e clienti che l’hanno già provato è xPower b-side.
xPower b-side è un elettrostimolatore economico con un buon rapporto qualità prezzo.
Facile da usare aiuta a rassodare i glutei senza ingrossare le gambe.
Con un uso costante e prolungato non sarà più un impresa ottenere dei glutei perfetti a casa.
xPower b-side Glutei
xPower elettrostimolatore glutei è la soluzione contro i glutei cadenti e molli, se non hai il tempo di allenarti e fare gli esercizi in palestra ogni giorno.
Attenzione questo prodotto non si sostituisce all’attività fisica, che deve comunque essere praticata per mantenere tutto l’organismo in buona salute, ma è un valido aiuto per chi desidera tonificare e sollevare i glutei.
Applicando xPower direttamente sulla zona interessata, tramite le patine in gel, per 20 minuti al giorno si potrà lavorare sui muscoli del fondoschiena anche mentre si svolgono altre attività.
Comodo e facile da usare grazie al programma di allenamento automatico, potrai utilizzarlo mentre ti prepari la mattina, mentre fai le faccende di casa o semplicemente mentre ti riposi sul divano.
Il bello dell’elettrostimolatore per i glutei è quello di potersi allenare senza fatica e sudore in qualsiasi momento della giornata.
Una volta terminato l’allenamento xPower si spegne da solo.
xPower b-side Prezzo
xPower è un’elettrostimolatore glutei economico e certificato.
Cliccando sul bottone qui sotto avrai diritto a una vantaggiosa offerta:
Ordina il pacchetto più conveniente e comincia sin da subito a lavorare per migliorare i glutei!
La spedizione è gratuita con il corriere espresso, il pagamento è del tutto sicuro alla consegna o diretto.
Elettrostimolazione Controindicazioni
xPower b-side è un’elettrostimolatore per glutei testato e certificato da studiosi del settore, come riportato sul sito ufficiale del prodotto.
E’ sicuro, non provoca allergie, i suoi cuscinetti non danno fastidio, si staccano con facilità e non causano rossori.
Tuttavia se si soffre di particolari patologie è sempre buona norma chiedere un parere medico. L’elettrostimolazione come tecnica è sconsigliata ad esempio ai portatori di pacemaker o ai pazienti affetti da epilessia.
xPower Glutei Recensioni
Se desideri avere glutei scolpiti ma non puoi dedicare molto tempo agli esercizi mirati per tonificare e rassodare, l’elettrostimolatore xPower è un valido aiuto.
Prodotto consigliato e recensito da molti istruttori e personal trainer, lascia soddisfatti proprio tutti.
Il prezzo è vantaggioso, le prestazioni e la qualità ottime!
Da provare assolutamente.