Completo Maglia Juventus Cristiano Ronaldo Replica Amazon

Completo Maglia Juventus Cristiano Ronaldo Replica Amazon

L’ex AD della Juventus Marotta ha fatto un ottimo lavoro in tutti gli anni di presenza ai vertici della squadra torinese, la principoale chicca, tuttavia, l’ha compiuta alla fine della sua permanebnza alla Juventus: l’acquisizioine del campionissimo Cristiano Ronaldo, passato dalla Capitale Spagnola, con la maglia dei “Blancos” alla maglia dei “Blancos y Negros”, il bianconero vanto nazionale in tutto il mondo come una delle più grandi squadre internazionali. Arrivato a Torino, ha presto dato prova del suo valore, in qualsiasi squadra approdi, tantopiù alla Juve dove ha la possibilità di dare il meglio di se.

Completo Maglia Juventus bianconera Cristiano Ronaldo 7 +...
  • Maglia replica autorizzata F.C. Juventus 100 % poliestere
  • Loghi stampati direttamente su tessuto
  • Maglia prodotto ufficiale F.C. Juventus, non è prodotto ADIDAS

Chi è Cristiano Ronaldo

Nato nella città di Funchal in Portogallo il 5 febbraio del 1985, Cristiano Ronaldo oggi non ha bisogno di presentazioni. 5 Palloni d’oro, il massimo riconoscimento in campo mondiale per un calciatore, Ronaldo ha legato il suo nome alla fantastica squadra del Real Madrid per tanti anni.

Con questa squadra ha vinto tanto, in campo nazionale ma anche internazionale, una squadra che è lo spauracchio di tutti, anche di squadre internazionali di grande nome e fama.

E per queste squadre il nome di Cristiasno Ronaldo è lo spauracchio delle difese e dei portieri, un calciatore temibilissimo, capace di affondare anche i Team più forti ed agguerriti.

Dallo scorso anno Cristiano Ronaldo è passato dalla maglia bianca del Real a quella bianconera della Juventus, tra l’entusiasmo dei tifosi e grandi aspettative della società torinese.

Vita privata di Cristiano Ronaldo

Invidiato dagli uomini per il suo fisico e ammirato sempre per lo stesso dalle donne, dopo essere stato per tanto uno scapolo d’oro, Cristiano Ronaldo, per tutti CR7, ha aviuto tre figli da una madre surrogata di cui non si sa nulla.

Un primo figlio cui si sono aggiunti due gemelli ma ora Cristiano vive con la sua compagna Georgina Rodriguez, l’unica donna ufficiale comparsa al suo fianco, che a dicembre 2017 ha reso Cristiano padre per la quarta volta.

Certamente Georgina è la donna più importante nella vita del campione, oltre all’adorata madre. La vita recente di Cristiano Ronaldo è adombrata da due questioni legali.

La prima è una diatriba con il fisco spagnolo che sta affrontando proprio in questi giorni in cui stiamo scrivendo, l’altra questione, parecchio più spinosa, riguarda accuse di molestie sessuali da cui il calciatore si sta difendendo, smentendo decisamente le accuse infamanti.

Non vogliamo nè possiamo entrare in questa vicenda ma esistono già delle conseguenze: Dopo che il volto di CR7 è apparso per tre volte sulla copertina di videogiochi calcistici, PES 2008, 2012 e 2013, EA Sports, a seguito dello scandalo sessuale, ha rimosso tutti i suoi post dai social.

Statua di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Benefattore

Cristiano Ronaldo ha dimostrato in più occasioni la propria sensibilità e generosità: nel 2012 ha messo all’asta la sua scarpa d’oro e ha destinato il ricavato, 1,5 milioni di dollari per sostenere una scuola a Gaza, poi nel 2014 ha sostenuto le ingenti spese per le cure di un bambino di una famiglia spagnola, affetto da una grave malattia al cervello con un contributo di 70 mila Euro.

Completo Maglia Juventus Cristiano Ronaldo su Amazon

Per molti è un onore poter indossare la maglia bianconera di Cristiano Ronaldo. Se anche tu desideri assaporare questo onore, lo puoi fare semplicemente: puoi andare in uno Store ufficiale della Juventus, se presente nella tua città, oppure ordinarla da Amazon anche se vivi in un piccolo centro dove le galline rappresentano la maggioranza della popolazione.

Amazon arriva ovunque velocemente, spesso anche gratuitamente. Su questo sito trovi molte proposte di maglie con il nome di Ronaldo e il mitico numerto 7. Quello che ti proponiamo in esempio è una maglia non Adidas ma autorizzata ufficialmente dalla F.C. Juventus, un completo di maglia e pantaloncini, per sognare il tuo idolo indossandone la maglia, il tutto a soli 39,90 Euro.

Completo Maglia Juventus bianconera Cristiano Ronaldo 7 +...
  • Maglia replica autorizzata F.C. Juventus 100 % poliestere
  • Loghi stampati direttamente su tessuto
  • Maglia prodotto ufficiale F.C. Juventus, non è prodotto ADIDAS

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.