Corsetti per fianchi stile Kim Kardashian

Corsetti per fianchi stile Kim Kardashian

Corsetti per fianchi stile Kim Kardashian – Vuoi avere un vitino da vespa e fianchi formosi come la celebre Kim Kardashian? Sai che è possibile grazie a uno speciale corsetto stringivita, che si chiama “Waist Trainer”?

Questo nuovo bustino è la soluzione ideale per avere un vitino da vespa, ed è molto amato dalle ragazze che amano il fitness e desiderano avere un fisico perfetto, con fianchi stretti, sedere tondo e tonico e girovita molto sottile.

A differenza dei normali corsetti intimi, il Waist Trainer funziona anche durante lo sport e l’attività fisica in generale. Questo innovativo bustino è stato lanciato dalla rinomata attrice americana Kim Kardashian. In moltissime immagini che pubblica sul suo profilo online di Instagram, infatti, l’attrice indossa spesso il corpetto per dimagrire i fianchi.

Ma come funziona questo innovativo corsetto? In pratica, se segui un’alimentazione più sana e un corretto stile di vita, Waist Trainer ti permette di bruciare più calorie, e quindi perdere peso intorno alla vita. Dunque, se sei intenzionata a migliorare il tuo aspetto fisico e a mettere in risalto il punto vita, puoi acquistare questo corsetto direttamente online, a questo link:

Indossando questo bustino molto stretto in vita, quindi, è possibile ridurre di molti centimetri la circonferenza del girovita, evidenziando i fianchi. È stato scoperto anche che, questo tipo di corsetto abbia un effetto più duraturo. Infatti, essendo molto stretto, permette di sudare maggiormente e, grazie a un uso costante, di ridurre naturalmente il girovita.

Per un effettivo funzionamento, bisognerebbe portarlo per almeno due ore ogni giorno, anche di notte, se si preferisce. Inoltre, se utilizzato regolarmente durante l’attività fisica, permette di dimagrire con maggiore efficacia in breve tempo.

Questo corsetto stringivita è diventato così popolare in America, che moltissime sono le celebrities che lo indossano regolarmente, come anche Jessica Alba. Naturalmente, trattandosi di un prodotto che va a spostare il grasso addominale da un punto all’altro, deve essere utilizzato con moderazione, in quanto non va ad eliminare completamente il grasso presente sull’addome, ma lo comprime soltanto.

Ma funziona davvero questo corsetto? Sicuramente, presentando controindicazioni deve essere usato con moderazione, senza ovviamente esagerare con il periodo di utilizzo. Infatti, se tenuto troppo a lungo, potrebbe addirittura spostare alcuni organi presenti nell’addome. Ma se utilizzato solo durante l’esercizio fisico, potrebbe permetterti di perdere peso.

Per di più, con questo corsetto è possibile riscontrare altri effetti indesiderati, come il reflusso acido o problemi di respirazione, dovuti alla pressione esercitata dal corsetto sui polmoni e sul diaframma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *