Fascia Vibrante ed Elettrostimolatore Per Addominali: Cosa Sapere?

Fascia Vibrante ed Elettrostimolatore Per Addominali: Cosa Sapere?

Fascia Vibrante ed Elettrostimolatore Per Addominali: Cosa Sapere?- Sono tanti i modi per dimagrire ma solo perdere massa grassa non garantisce risultati duraturi nel tempo; questo si può ottenere solo con un cambiamento dello stile di vita e associando al dimagrimento una tonificazione e aumento di massa dei muscoli. Puoi ottenere buoni risultati con la Fascia Vibrante ed Elettrostimolatore

Hai già provato con le diete, con gli Integratori Brucia Grassi ma non sei soddisfatto dei risultati di tutto quello che hai provato per perdere peso? Ti crediamo, il fatto è che tutte queste cose servono ma non ti danno un risultato stabile nel tempo.

Qualsiasi cosa non può prescindere da un aumento della massa muscolare così come, viceversa, non si può aumentare la massa muscolare e non pensare ad una corretta alimentazione. Le due cose sono sinergiche, sono azioni che vanno intraprese in contemporanea.

La tecnica è venuta in aiuto a tutti coloro che desiderano un fisico tonico e magro anche se proprio non hai voglia o tempo per andare in palestra: la Fascia Vibrante ed Elettrostimolatore.

La Fascia Vibrante è dotata di un apparato che trasmette vibrazioni al tuo corpo, per muovere i tessuti dove è accumulato il grasso e riscaldando nel contempo ne favorisce l’eliminazione. Sicuramente è un valido ausilio che puoi usare in qualunque occasione, in qualsiasi momento della giornata.

I muscoli vengono normalmente attivati dal sistema nervoso attraverso impulsi elettrici generati dal cervello, quantomeno indotti dallo stesso, più precisamente. La tecnica ha imparato a simulare gli stessi impulsi e con specifici apparati li applica ai muscoli provocando la contrazione del muscolo, esattamente come se fossi tu a comandarli durante l’attività fisica. Questi sono gli Elettrostimolatori.

Con l’uso degli Elettrostimolatori puoi tonificare i muscoli e accrescerne il volume, come se andassi in palestra. A questo, però, devi associare una corretta alimentazione, non puoi farne a meno!

Due apparecchi in uno è possibile

E’ un po’ scomodo alternare l’uso dell’Elettrostimolatore e della Fascia Vibrante ed è anche costoso perché devi acquistare due prodotti separati. E se le due cose fossero integrate una nell’altra? Dimezzi i tempi e riduci sensibilmente i costi, non ti interessa?

Online trovi la Fascia Vibrante ed Elettrostimolatore Per Addominali tutto in uno: sul sito Amazon c’è la GymForm Dual Shaper, Fascia dimagrante a doppia azione con Vibrazione ed Elettrostimolazione con tanti diversi programmi ed intensità per adattarsi alle tue esigenze personali.

Nella confezione che potrai ricevere comodamente a casa tua trovi:

  • la Fascia Dual Shaper
  • l’Alimentatore a 220 Volt ( ma all’apparecchio arriva corrente a basso voltaggio, ovviamente)
  • una pratica borsa da viaggio
  • le istruzioni in italiano
  • un Piano Alimentare con i giusti consigli per integrare l’azione della Fascia con la più corretta alimentazione.

Tutto questo a soli 34,80€ con spedizione Gratuita. Guarda:

Sale
L'originale GymForm Dual Shaper - La fascia dimagrante a doppia azione con Vibrazione ed Elettrostimolazione
  • L'originale è solo GymForm Dual Shaper
  • Cintura ad azione combinata! Vibrazione + Elettrostimolazione
  • L'ideale per tonificare addominali superiori, inferiori, obliqui, schiena e muscoli interni profondi!
  • Tantissimi programmi e vari livelli di intensità! Tonifica, rassoda, e brucia calorie!
  • Include anche manuale in italiano e piano dietetico! Cosi' da ottenere il massimo dei risultati!

Ciò che Devi Sapere è che l’azione vibrante non ha controindicazioni, se non il fatto che non va applicata su ferite aperte o in presenza locale di lesioni profonde mentre l’Elettrostimolatore è controindicato in persone che sono portatrici di Pacemaker cardiaco.

Ti è piaciuto questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *