Integratore Olio di pesce Omega 3 Platinum

integratore olio di pesce omega 3 platinum

Integratore Olio di pesce Omega 3 Platinum – L’olio di pesce Omega 3 è un importante supporto per il nostro organismo, perché apporta notevoli benefici sia al corpo che alla mente. Di fatti, facciamo riferimento a componenti essenziali delle membrane cellulari, da cui l’organismo umano riesce a trarre molteplici benefici.

È stato rivelato che, tutti i soggetti che consumano ingenti quantità di pesce ricco di Omega 3, rischiano molto meno di soffrire di patologie cardiovascolari, rispetto a chi non ne consuma assolutamente o a chi ne consuma minime quantità. Il nostro organismo dispone di tutte le facoltà per produrre gli acidi essenziali per le sue funzioni, tranne l’acido docosaesenoico e l’acido eicosapentaenoico.

Sale
Olio di pesce Omega 3 Platinum 2000mg - 660 EPA 440 DHA per...
  • DI ORIGINE NATURALE: l'olio di pesce è un prodotto naturale...
  • MOLTO POTENTE: 660mg EPA + 440mg DHA di acidi grassi per dose,...
  • PIÙ IMPORTANTE DEL tuo 5-A-DAY: la maggior parte di noi non...

dove si trova omega 3

Per riuscire, dunque, a produrre sufficienti quantità di questi due acidi, dovrebbe assumerli prima di tutto tramite l’alimentazione.

Diversi sono gli alimenti che contengono al loro interno diverse quantità di questi acidi, come l’olio di pesce, in particolare il merluzzo, il salmone e lo sgombro.

Sicuramente, ti starai chiedendo quali sono i benefici che si possono avere consumando gli Omega 3.

Facciamo riferimento a degli acidi grassi buoni che riescono a proteggere l’organismo dalle patologie cardiache gravi. Naturalmente, il suo corretto funzionamento, avviene soltanto se si segue una dieta sana ed equilibrata e uno stile di vita più dinamico.

L’olio di pesce Omega 3, quindi, vanta di effetti antinfiammatori, risultando importante nella prevenzione di determinate malattie, come il diabete e persino differenti tipologie di tumori.

Questi preziosi grassi buoni, inoltre, riescono a tenere sotto controllo il livello di colesterolo cattivo (LDL), migliorando quello buono (HDL).

Ma non sono finiti certamente qui i benefici dell’olio di pesce Omega 3, perché questo speciale elemento è in grado di apportare benefici persino al cervello, incrementando la concentrazione e stimolando la memoria a lungo termine.

È necessario, quindi, il consumo di Omega 3? Certo che sì! Infatti, si ritiene che chi lo consuma regolarmente, può tenere alla larga diverse malattie, specialmente quelle cardiovascolari.

In che modo Scegliere l’Olio di Pesce?

Diversi sono i fattori da considerare alla scelta di questo speciale olio. Per prima cosa, infatti, bisogna prendere in considerazione la sua freschezza, la purezza, i nutrienti e soprattutto il suo costo.

Per tal motivo, risulta davvero importante scegliere con cura i vari prodotti che il mercato ci offre, in quanto oli di pesce di Omega 3 di bassa qualità, potrebbero provocare persino diversi disturbi alla salute. Per quanto concerne la purezza di questo olio, bisogna sapere che varie specie si caratterizzano da un’alta concentrazione di sostanze chimiche tossiche nel corpo, come per esempio il mercurio.

Per evitare questo tipo di problema, dunque, gli oli vengono sottoposti a uno specifico processo, che prende il nome di distillazione molecolare. Solo in questo modo, infatti, garantiscono la purezza dell’olio. Quanto agli Omega 3 nell’olio di pesce, possiamo affermare che questi risultano piuttosto sensibili al processo di ossidazione, che di conseguenza ne compromette la freschezza.

benefici omega 3

Per tal motivo, alla scelta del miglior olio di pesce a base di Omega 3, bisogna sempre controllare il certificato d’analisi, verificando che il numero di periossidi non sia elevato. Per l’effetto sperato, il prodotto deve presentare al suo interno una quantità giusta di acidi grassi Omega 3 derivati da DHA ed EPA.

Quindi, al suo interno dovrebbe contenere all’incirca 300 mg di DHA per pillola, in modo da consentire il raggiungimento della quantità terapeutica giornaliera. Quanto ai nutrienti, qualsiasi tipo di olio di pesce presenta al suo interno una determinata quantità di DHA ed EPA. In particolare, quello di squalo o di merluzzo, contiene persino vitamine A e D.

Olio di pesce Omega 3 Platinum 2000 mg su Amazon

Come abbiamo appena visto, gli Omega 3 sono dei validi alleati per la salute umana, in quanto facciamo riferimento ad acidi grassi polinsaturi che contengono molteplici benefici per l’intero organismo umano. Di fatti, determinati acidi grassi, proprio come gli Omega 3, sono piuttosto utili per la corretta funzionalità cardiaca.

Gli Omega 3 si trovano facilmente nell’alimentazione di ognuno di noi, soprattutto in quella dei soggetti che consumano abitualmente pesce. Quindi, lo troviamo in particolare nelle acciughe, nello sgombro, nel tonno, nel salmone, nelle sardine e nel pesce spada.

Ma non è tutto, perché gli Omega 3 sono contenuti persino negli oli di pesce, e a tal riguardo esistono degli integratori specifici. Sono state rilevate elevate quantità di Omega 3 anche nei crostacei, nelle noci e negli oli vegetali.

Dunque, da ciò possiamo affermare che gli Omega 3 sono in grado di apportare molteplici benefici alla salute umana, in quanto favoriscono considerevolmente la riduzione del colesterolo cattivo (LDL) e la riduzione dei trigliceridi. Ma è stato rilevato che sono dei grassi piuttosto buoni anche per il controllo della pressione sanguigna, riducendola in caso di ipertensione.

Non è tutto, perché sembra addirittura che gli Omega 3 facciano bene anche alla linea fisica, permettendo di dimagrire più facilmente. Se anche tu sei alla ricerca di un buon olio di pesce a base di Omega 3, sei nel posto giusto perché voglio consigliarti un integratore davvero speciale, in grado di apportare molteplici benefici all’organismo e alla salute umana.

Sebbene possa sembrare semplice acquistare un integratore di questo tipo in farmacia, non lo è assolutamente, in quanto i prodotti che ci vengono proposti nelle farmacie potrebbero non fare al caso nostro. Di fatti, nelle farmacie consigliano maggiormente integratori di olio di pesce Omega 3 più costosi e carenti dell’ingrediente principale.

capsule olio di pesce omega 3

Ma dove posso acquistare uno che non sia carente di Omega 3? Semplicemente online! Infatti, acquistando il tuo prodotto su internet hai la possibilità di leggere attentamente l’etichetta presente sulla confezione del prodotto e paragonare tra di loro i vari prodotti, in modo da avere una panoramica maggiore sui vari articoli presenti in commercio.

Un integratore di olio di pesce a base di Omega 3, per essere di estrema qualità deve contenere al suo interno una percentuale superiore al 60% di Omega 3. Quindi, se sei interessato all’acquisto di questo prodotto, puoi acquistarlo su Amazon. Quello che ti propongo oggi è l’Olio di Pesce Omea 3 Platinum, ricco di EPA 660 e DHA 440.

Grazie a questo speciale integratore alimentare, quindi, si possono ottenere molteplici benefici a livello del cervello e del cuore, ma persino alle articolazioni, prevenendo le malattie più note. Il suo prezzo su Amazon è di € 29,97.

Sale
Olio di pesce Omega 3 Platinum 2000mg - 660 EPA 440 DHA per...
  • DI ORIGINE NATURALE: l'olio di pesce è un prodotto naturale...
  • MOLTO POTENTE: 660mg EPA + 440mg DHA di acidi grassi per dose,...
  • PIÙ IMPORTANTE DEL tuo 5-A-DAY: la maggior parte di noi non...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *