Michelle Lewin

Michelle Lewin

Michelle Lewin- Molto probabilmente alla gran parte degli italiani questo è un nome che non evoca particolari ricordi, che non fa sovvenire alla mente nulla di noto mentre a molti altri risulterà un nome ben conosciuto. A beneficio di tutti coloro i quali il nome di Michelle Lewin non dice nulla, in questo articolo chiariremo di chi si parla e del perché è tanto nota, se non tanto in Italia, in molti altri Paesi, a partire dagli Stati Uniti. Questo è il suo Paese di adozione, in quanto, a dispetto del nome tipicamente anglosassone, la ragazza di cui si tratta ha origini Venezuelane

Chi è Michelle Lewin

Michelle Lewin è nata 32 anni fa in Venezuela e ha rapidamente scalato la classifica della notorietà passando dall’essere la classica ragazza della porta accanto, impiegata in una clinica locale venezuelana, all’essere una delle principali star dell’industria del fitness.

Michelle, Miss Worldwide, ha conquistato il mondo dei social media con il suo fisico incredibile, frutto di tanto sacrificio e impegno e, diciamolo, di qualche aiutino da parte della medicina estetica.

Oggi Michelle è una delle più famose fitness Model, ovunque cammini per strada in tutto il mondo, è riconosciuta da milioni di fans e osservata per il suo fantastico aspetto anche da chi non la conosce.

Dopo aver vissuto molti anni della sua gioventù in Venezuela, la ragazza è emigrata in USA nel 2012 ed è stata protagonista delle copertine di oltre 30 riviste di fitness lette da milioni di persone. Un po’ fitness Model, un po’ bodybuilder, Michelle è sempre sulla cresta dell’onda e propone oggi sia diete che esercizi di Workout utili a chiunque desideri migliorare il proprio corpo e stare meglio.

Dieta Michelle Lewin

Guardando una foto attuale di Michelle e confrontandola con una di alcuni anni fa, quando era poco più di un’adolescente, si notano parecchie differenze. All’epoca era una bella ragazza come tante altre, con un fisico certamente gradevole, e anche di più, ma non certo tonico come quello attuale.

Il fisico scolpito di oggi trae origine da molti sacrifici, una dieta ferrea e tanto esercizio fisico. quel poco peso in più di un tempo è scomparso e in questo modo Michelle motiva tante ragazze a migliorare se stesse in modo assolutamente sano. L’unico ritocco di cui si è a conoscenza è un intervento al seno, tutto il resto è frutto di impegno e sacrificio.

La Dieta

In una delle tante interviste che ha concesso, Michelle Lewin ha svelato la sua dieta che consiste in ben 7 pasti al giorno, leggeri:

  1. Farina d’avena con proteine in polvere
  2. Prosciutto con Wasa (crackers svedesi leggerissimi e ricchi di fibre)
  3. Petto di pollo con riso integrale
  4. Braciola di maiale con insalata
  5. Manzo con asparagi e spinaci
  6. Salmone con Broccoli
  7. Frullato di proteine in polvere subito prima di andare a dormire

Certo non è una dieta facile da seguire per chi lavora tutto il giorno in ufficio, in fabbrica, a scuola o in ospedale o qualsiasi lavoro che impegna la giornata.

Libro Michelle Lewin

Michelle ha messo nero su bianco in un suo libro dove spiega il suo concetto di vita, l’alimentazione, le motivazioni cui qualsiasi ragazza può ispirarsi per trovare il modo di cercare di emulare Michelle Lewin, anche se obiettivamente non tutte potranno riuscire a diventare come lei.

Questo libro dal titolo The Hot Body Diet: il piano per trasformare radicalmente il tuo corpo in 28 giorni” spiega come Michelle è riuscita a trasformare il suo corpo e come e dove ha trovato la motivazione e la forza per farlo, fino ad arrivare ai risultati attuali. E’ un libro in cui Michelle Lewin spiega le sue abitudini alimentari anche proponendo le sue ricette.

Quello che manca, obiettivamente, nel libro è il suo programma di allenamento. Si tratta di una pecca che azzoppa il libro e le stesse tesi di Michelle, di fatto la ragazza spiega solo metà di tutto quello che ha fatto e che serve.

Workout Michelle Lewin

Sappiamo che il piano si allenamento di Michelle Lewin è duro e rigoroso, ogni giorno è dedicato ad esercizi mirati ad allenare un gruppo muscolare di una parte del corpo in particolare ma per avere indicazioni precise rispetto al suo Workout la stessa Michelle, nel suo libro, indica di acquistare il piano su un’App, la Fitplan, al costo di 16 Dollari al mese. L’App, a detta di chi l’ha acquistata, è parecchio valida, propone allenamenti diversi ed è dotata di un’interfaccia intuitiva.

Hai gradito questo articolo su Michelle Lewin? La conoscevi già? Commenta subito e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.