Come Perdere Peso Con i Brucia Grassi e la Dieta

Come Perdere Peso Con i Brucia Grassi e la Dieta

Come Perdere Peso Con i Brucia Grassi e la Dieta- E’ assolutamente ora di pensare alla tua linea, la “prova bikini” è alle porte insieme alle vacanze estive e, ancora prima, con i Week end in spiaggia. Devi recuperare la forma dopo che nei mesi invernali hai un po’ trascurata? Bene, datti da fare: Brucia Grassi e Dieta sono un imperativo!

Quei chili di troppo che si accumulano nel tuo corpo sono davvero un po’ antiestetici, non ti fanno sentire a tuo agio esponendo il tuo corpo in pubblico, in spiaggia e coprirti per questo motivo è un peccato, non poter godere appieno del sole solo per questo non va bene.

Come Perdere Peso, quindi?

Devi innanzitutto capire che è fondamentale il bilancio delle calorie: il tuo corpo consuma energia per il suo funzionamento di base (metabolismo basale) e in funzione delle attività che svolgi. Ogni attività è un lavoro per il tuo corpo, quindi per svolgerlo impegna energia.

Se introduci più calorie di quante ne consumi, quelle in più l’organismo le mette da parte per far fronte a necessità future e l’accumulo viene realizzato tramite accumulo di grasso.

L’unica strategia utile è introdurre meno calorie di quante ne consumi, in modo che l’organismo sia costretto ad attingere ai depositi per far fronte alle esigenze, al fabbisogno di energia.

Al diminuito apporto di calorie è opportuno affiancare un maggior consumo e questo lo puoi fare con l’attività fisica. Questo non solo brucia più calorie ma aumenta la massa muscolare che è quella, nel tuo corpo, che ha maggiore bisogno di energia.

Aumentare la massa muscolare, quindi, porta ad un maggiore consumo di calorie anche quando non fai attività fisica. Un altro modo per aiutare il tuo organismo a Perdere Peso è utilizzare particolari prodotti, in genere composti da sostanze naturali di origine vegetale, che hanno la capacità di favorire il consumo dei grassi corporei, sono i cosiddetti “Brucia Grassi“.

Questi prodotti funzionano in genere innalzando leggermente la temperatura interna del corpo, stimolando il metabolismo ad un funzionamento più intenso. Questo lieve innalzamento della temperatura corporea ha azione positiva sulla riduzione dei depositi di Grassi e della conseguente Perdita di Peso.

I Brucia Grassi bastano da soli a Perdere Peso?

Devi comunque ricordare che un prodotto da solo non può nulla se non è associato ad una adeguata Dieta dimagrante e all’attività fisica. Scordati che ingoiando qualche capsula perderai Peso se non metti in atto un’azione articolata.

L’alimentazione che devi seguire deve essere basata su un maggior consumo di verdura e frutta, la riduzione dei Carboidrati e soprattutto di zuccheri e grassi. Al bando condimenti, salse e intingoli vari, concesso un filo di Olio Extravergine di Oliva.

Dai la preferenza a cibi cotti alla griglia, al vapore o al forno e riduci anche il sale, preferendo le Spezie per insaporire i piatti. Devi bere anche tanta acqua perché in questo modo stimoli l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Per fare attività fisica non è necessario andare in palestra, puoi eseguire a casa tua, pochi minuti al giorno un allenamento Plank che non necessita di alcun attrezzo e ti donerà un addome scolpito in un solo mese.

Ti siamo stati utili con questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *